Dopo il successo  riscosso  nello scorso anno dalla   mostra  “MADE IN ITALY”   a Campobasso,   presso  l’ Aratro- archivio delle arti elettroniche  laboratorio per l’arte contemporanea, dell’Università degli Studi del Molise,   curata dal Prof.  Lorenzo Canova e Piernicola Maria Di Iorio, quest’ultimo ha scritto:

“[…]  Leopapp rivela la storia, la esprime riportando gli umori, quello che vive, si profuma di consapevolezza per poterla raccontare; non si ferma davanti a nulla lui, sintetico e ammirevole per la vita che narra.
Dipinge la sua terra emozionale vivendola e, con dimestichezza, si rende romanziere amorevole e contemporaneamente freddo analizzatore lungimirante.
Le sue opere sono riflessioni su quello che si è e di quello che si fa, Leopapp pone l’attenzione soprattutto sulle mancanze permeate  nell’universo contemporaneo.
Della vita, dell’amore, dell’attesa dipinge con naturalezza e dedizione , quelle sensazioni che alla fine non sono nulla di nuovo, solo la pazienza e l’audacia di poter vivere “belli”.